lunedì 23 luglio 2012

Hyundai, è arrivata la i10 Blue Drive


La casa automobilistica nipponica Hyundai, ha fatto un passo avanti all'interno del mercato delle automobili ad energia alternativa, considerando il notevole successo che stanno riscuotendo queste automobili in un presente dove crisi economica e prezzo elevato dei carburanti la fanno da padrone, proponendo una la i10, Blue Drive GPL, ad un prezzo molto competitivo. 

La nuova Hyundai i10 Blue Drive GPL, infatti, verrà lanciata sul mercato con un motore da 1.1 litri e 4 cilindri, con una potenza pari a 69 cavalli, ad un prezzo di lancio - per la versione Like - pari a 10.250 euro, che diventano 11.750 per la versione Classic e 12.300 euro per la Sound Edition. [ga]

La nuova Hyundai i10 Blue Drive bifuel, grazie all'uso di un motore benzina e GPL – cui è abbinata una trasmissione manuale - assicura un costo di rifornimento, grazie al serbatoio da 34 litri, particolarmente esiguo, con circa 22 euro per un pieno. L'impianto GPL beneficia inoltre di una speciale garanzia tripla 5, con chilometraggio illimitato, proposta da Hyundai sulla gamma con cinque anni di garanzia, assistenza stradale e controlli gratuiti. 

Con questa particolare iniziativa, Hyundai si propone sul mercato con una nuova sfida lanciata ai competitor per le vetture a GPL, in grado di dare del filo da torcere, considerando che un pacchetto simile non è presente su altri veicoli simili. L'equipaggiamento di serie della Hyundai i10 Blue Drive è contraddistinto dalla presenza di ABS, EBD, cerchi in lega leggera da 14 pollici e, nella versione Sound Edition, anche di navigatore Garmin Nüvi 2445 LM, completato da un display da 4.3 pollici.

by Melody Laurino

Nessun commento:

Posta un commento